E’ stata ricoverata in ospedale Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival trovato ucciso lo scorso dicembre e per il quale è in carcere ad Agrigento.
Secondo quanto si è appreso dalle prime notizi circolate, la giovane mamma sarebbe svenuta nella sua cella e avrebbe sbattuto la testa. Prontamente soccorsa e portata nell’infermeria del penitenziario, le è stato disposto il ricovero presso una struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti, tra cui una Tac e analisi varie.
La donna è accusata di aver ucciso, strangolandolo, il figlio di appena nove anni e buttato il cadavere in un canalone. Le indagini sulla morte di Loris sono ancora in corso, ma il Tribunale del riesame non ha dubbi sulla colpevolezza di Veronica Panarello che è stata definita “lucidissima assassina e con un’elevatissima capacità di uccidere”
Lei si è sempre proclamata innocente e in questo periodo, durante il quale si trova in carcere, avrebbe perso molto chili, forse anche questo suo stato di salute, che l’ha portata ad una debilitazione, potrebbe aver causato il malore.