L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto dalla simpatica Alessia Marcuzzi, ha avuto inizio lo scorso 2 febbraio ed in tutti questi giorni i fedeli telespettatori della trasmissione hanno avuto modo di conoscere i naufraghi, i loro caratteri, le loro debolezze, il loro lato umoristico e perché no hanno avuto anche modo di cambiare opinione su alcuni dei naufraghi. Come è successo nel caso della bella e simpatica Cecilia Rodriguez, sorella minore dell’amatissima showgirl argentina Belen Rodriguez, che prima di approdare come naufraga sull’isola era parecchio criticata dal pubblico italiano che la accusava di farsi strada nel mondo dello spettacolo sfruttando la popolarità della sorella.
Cecilia però sull’isola ha dimostrato di essere non solo bella ma anche molto simpatica e sensibile ed è riuscita a far ricredere tantissimi telespettatori. Nelle ultime ore però si trova al centro dell’attenzione per la lite avuta sull’isola con la cuoca di Masterchef, Rachida Karrati. Quest’ultima sin dal primo giorno sull’isola si è dedicata alla cucina, cucinando appunto per tutti i compagni e quando la bella Cecilia, che si è inserita nel gruppo da pochi giorni, ha tentato di cucinare ecco che è scoppiata la polemica. “Questo compito del riso è il mio. Devi saperlo da oggi” ha detto Rachida alla piccola di casa Rodriguez che ha risposto “È tuo? Quando mai? C’è il regolamento che Rachida può solo lei cucinare?”.
Rachida molto tesa per la discussione ha per sbaglio rovesciato del riso per terra e a quel punto ecco che Cecilia ha continuato affermando “Guarda! Guarda la cura che ti prendi delle cose Rachida! Ci hai buttato tutto il riso per terra”. Insomma tra le due sembra proprio non esserci simpatia.
Certe zo***le volgari e irrispetose solo agli uomini (se così possono definirsi) italiani possono piacere