Sono stati momenti di paura quelli vissuti la scorsa domenica, 8 Marzo 2015, dai fan della celebre attrice, comica, doppiatrice, scrittrice e imitatrice italiana Anna Marchesini. L’artista aveva da poco finito di esibirsi sul palco del Teatro Rossini di Pesaro con lo spettacolo “Cirino e Marilda non si può fare”, quando improvvisamente è caduta non riuscendo più ad alzarsi e spaventando molto il pubblico presente, preoccupato per quelle che erano le sue condizioni di salute.
Il sipario si è subito chiuso e poco dopo, quando è stato riaperto ecco che la Marchesini ha voluto tranquillizzare tutta la gente presente dichiarando di stare bene. Ad attenderla fuori dal Teatro Rossini di Pesaro vi era l’ambulanza che ha accompagnato la simpatica Anna Marchesini in ospedale per effettuare degli accertamenti. Tanta paura ma per fortuna nulla di grave, solo una slogatura al polso per l’artista malata di artrite reumatoide, ovvero una poliartrite infiammatoria cronica, anchilosante e progressiva a patogenesi autoimmunitaria e ad eziologia sconosciuta, principalmente a carico delle articolazioni sinoviali.
Nata a Orvieto il 19 Novembre del 1953, Anna Marchesini fa parte del celebre Trio con i simpaticissimi Massimo Lopez e Tullio Solenghi e nel corso degli anni ha ottenuto un grandissimo successo grazie appunto alla sua simpatia e alla sua bravura. Non ci rimane che augurarle di stare presto meglio.