Nelle ultime ore non si fa altro che parlare delle “super gambe” della bellissima cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift. La bellissima artista infatti, è finita al centro del gossip lasciando di stucco parecchie persone per la polizza, particolarmente esorbitante, con la quale la Swift ha assicurato le sue belle gambe.
Già in passato altre grandi donne dello spettacolo avevano deciso di assicurare una parte “particolarmente importante” del proprio corpo come ad esempio la bellissima cantautrice, attrice, ballerina Jennifer Lopez che assicurò il suo fondo schiena per diversi milioni di dollari, o ancora la bellissima cantante, compositrice, attrice, stilista e produttrice discografica Kylie Minogue che assicurò il suo fondo schiena per 3 milioni di sterline. Poi ancora anche la bella Julia Roberts assicurò il proprio sorriso per 22 milioni di dollari, ma la cifra con cui la bellissima Taylor Swift ha assicurato le proprie incantevoli gambe supera di gran lunga le cifre sopra citate.
La polizza in questione ha un valore pari a 40 milioni di dollari, una cifra che ha lasciato senza parole anche gli stessi fan dell’attrice e cantautrice ma che indica come le gambe della star statunitense siano di fondamentale importanza per la sua carriera da 200 milioni di dollari.