Nelle ultime ore la cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense Madonna sta facendo molto parlare di se attirando anche parecchie polemiche. Nello specifico la celebre artista, nota anche con il soprannome di “Regina del Pop”, è intervenuta nel corso di una delle trasmissioni radiofoniche più seguite d’America ovvero l’Howard Stern Show e ha raccontato della tragedia vissuta all’età di 19 anni quando, appenda arrivata a New York, è stata violentata sul tetto di un edificio.
Madonna in tutti questi anni non ha mai raccontato questa triste storia e non ha mai denunciato il fatto e solo da due anni ha deciso di rendere pubblica questa triste vicenda che la coinvolge. Nel corso del programma radiofonico sopra citato è intervenuta esprimendo anche delle parole che hanno suscitato parecchie polemiche. Nello specifico ecco quanto dichiarato. “Se avessi denunciato avrei dovuto sottopormi a una visita ginecologica e testimoniare in tribunale, dove i giudici fanno un sacco di domande intime, personali. Sei già stata violata: vuoi parlarne ancora, vuoi rendere pubblica la cosa? No, è inutile. È troppo umiliante”.
Insomma, parole molto forti che, secondo l’opinione pubblica, lanciano un messaggio poco positivo per tutte quelle donne che, vittime di violenza, hanno paura di esporsi e denunciare l’abuso subito. Chissà se la bella Madonna deciderà di rispondere alle polemiche suscitate dalle sue dichiarazioni.