“Avevo deciso di non parlare ancora del “tagliando“ che ho dovuto affrontare con una certa urgenza il 25 Febbraio a Roma, ma ora sono costretto a farlo… la notizia gira “imperfetta“ sul web, nelle radio e in tv, e rischia di creare inutili preoccupazioni tre le persone che mi vogliono bene. Sì, ho avuto un intervento al cuore, a causa di un aneurisma che tenevo d’occhio da oltre dieci anni e che improvvisamente ha deciso di fare il “suo lavoro“… e ha cominciato ad aprirsi…”.
Ha iniziato così, utilizzando queste parole, il lungo post scritto sulla propria pagina Facebook con lo scopo di mettere in chiaro come in realtà sono andate le cose senza creare inutili allarmismi. Stiamo parlando nello specifico del celebre bassista, cantante e compositore italiano Red Canzian, storico e celebre componente dei Pooh, che lo scorso 25 febbraio è stato sottoposto ad un intervento al cuore a causa di un aneurisma.
L’artista, nel lungo post pubblicato sulla propria pagina Facebook ha raccontato dell’improvviso malore da cui è stato colpito mentre si trovava, per motivi di lavoro, nella Capitale italiana ovvero nella bellissima Roma. Nel post Canzian ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine e ha concluso il lungo messaggio scrivendo “Ora, mentre scrivo questa storia, a distanza di due settimane, mi sembra quasi relativa ad un’altra persona… sì, perché io sto davvero bene e i risultati della ripresa ogni giorno portano buone novità!Ho letto tutti i vostri messaggi e… siete tutti nel mio “cuore“… e adesso, più che mai, è un gran bel posto, tutto nuovo e luccicante!!! Vi abbraccio, pronto a riprendere il nostro “scambio“ di infinite emozioni. Red”