Ne avevamo parlato nei giorni scorsi, il nuovo video di Lady Gaga girato appositamente per stupire, come d’altronde è suo solito, si chiama “GUY”.
Il nuovo singolo di Lady Gaga o per meglio dire il nuovo film della Germanotta, ha una durata di circa 10 minuti e si dirama in un racconto abbastanza surreale tra il fantasy e allegorie simboliche, ma in tutto questo apparire ci sono tante citazioni.
Nel video infatti notiamo tantissimi riferimenti alla religione, da un angelo che cade dal cielo perché colpito dagli uomini che venerano solo il dio danaro, all’apparizione addirittura di Gesù in persona, passando per grandi della storia.
Possiamo assistere infatti a Michael Jackson che resuscita dalla sua bara, così come il ritorno di Gandhi, insomma il nuovo video GUY tratto dall’album Artpop, è davvero un piccolo film con tanto di effetti speciali e di “simboli” che possono essere accolti positivamente dal pubblico o rigettati come il solito modo per cercare di far parlare di se, da parte di Lady Gaga.