“Provocare, consigliare, stimolare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare… alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa, accetto la consulenza… tremate… sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero”. Queste sono state le parole dichiarate dal celebre cantautore, showman, ballerino, produttore discografico e attore italiano Renato Zero nel corso di un’intervista effettuata da Witty Tv.
L’artista italiano con le parole sopra citate ha commentato il nuovo ruolo che si appresta a svolgere in televisione ovvero quello di Giudice nell’atteso serale del talent show di Canale 5 ovvero Amici di Maria De Filippi. Insieme a Renato Zero, nelle vesti di giudice, vi sarà anche il noto cantautore italiano Francesco Renga, anch’egli molto amato e apprezzato dal pubblico. Un nuovo ruolo dunque in televisione per Renato Zero che, da quanto espresso con le parole sopra citate, sembra essere particolarmente entusiasmato di poter vivere questa nuova esperienza.
Un giudice che, come dichiarato dallo stesso, bisognerà convincere con il proprio talento per avere degli ottimi giudizi. Non ci rimane dunque che attendere di vederlo in azione per capire come se la caverà come giudice e se i giovani talenti di Amici 15 riusciranno a rapire il suo cuore.