Ieri, 25 Marzo 2015, è stato un grande giorno di festa per la famosissima oltre che amatissima cantante, conduttrice televisiva, attrice e produttrice discografica italiana naturalizzata svizzera Mina. La celebre artista ha infatti raggiunto ieri un grande traguardo ovvero il festeggiamento del settantacinquesimo anno di età.
Nata a Busto Arsizio il 25 Marzo del 1940 e annoverata tra le più grandi cantanti di tutti i tempi, Mina ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica quando era ancora molto giovane e il suo debutto ufficiale risale al 23 settembre del 1958 a Rivarolo del Re, serata in cui si esibì insieme agli Happy Boys, un gruppo musicale che in quel periodo stava riscuotendo un certo successo.
Sono stati tanti i colleghi e gli amici che ieri hanno voluto fare gli auguri di buon compleanno alla talentuosa Mina, tra questi anche Adriano Celentano che nel suo blog ufficiale ha scritto “Cara Mina, Lo so, dopo i 20 anni, se c’è una cosa che ci fa incazzare, è quando tutti si affannano a farci gli auguri il giorno del nostro compleanno. Lo fanno apposta. Come dire: “E adesso?”. E adesso è proprio questo che dovrete scoprire… Comunque Auguri piccola! TU ed io siamo LE migliori”.