Verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo 14 Maggio 2015, nel corso della 68ª edizione del Festival di Cannes che avrà luogo a Cannes dal 13 maggio al 24 maggio 2015 e arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 15 maggio 2015. Stiamo parlando della pellicola del nuovo film del 2015 diretto, cosceneggiato e coprodotto dal regista e produttore cinematografico australiano George Miller ed intitolato “Mad Max: Fury Road”.
La pellicola è il riavvio della trilogia cinematografica iniziata col film Interceptor (Mad Max) nel 1979 e arriva dopo trent’anni dall’ultimo film della trilogia, “Mad Max – Oltre la sfera del tuono” del 1985. Nella pellicola è presente un cast di artisti molto amati e seguiti in tutto il mondo, tra questi l’attore britannico Tom Hardy, la celebre attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana naturalizzata statunitense Charlize Theron, l’attore britannico Nicholas Hoult.
E poi ancora la supermodella e attrice britannica Rosie Huntington-Whiteley, la modella e attrice statunitense Riley Keough, l’ex wrestler e attore australiano Nathan Jones e tanti ancora.”Mad Max: Fury Road” farà rivivere l’universo post-apocalittico dove le gang si sfidano per benzina e acqua. “Nel suo mondo tutto ha un costo, dolore e sacrificio. È una specie di iconico supereroe ma senza superpoteri e tutina colorata. Il prezzo di compiere imprese straordinarie senza volare o usare raggi laser, è altissimo”, sono state le parole pronunciate da Tom Hardy in riferimento al personaggio da lui interpretato nella pellicola ovvero “Il Guerriero della Strada”, Max Rockatansky.