Domani, 1° Aprile 2015, sarà un giorno molto importante per una delle donne più importanti della televisione italiana che festeggerà il raggiungimento di un grande traguardo ovvero il festeggiamento del cinquantesimo anno di età. Stiamo parlando nello specifico della conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana Simona Ventura. Nata a Bentivoglio il 1° Aprile del 1965, Simona Ventura ha fato il suo ingresso nel mondo della televisione intorno alla fine degli anni ottanta partecipando come concorrente ad alcune trasmissioni di quiz televisivi.
Legata sentimentalmente per diversi anni al calciatore Stefano Bettarini dal cui matrimonio sono nati Niccolò e Giacomo, la Ventura dal 2010 è legata sentimentalmente all’imprenditore Gian Gerolamo Carraro. A proposito della sua età, intervistata da Fabio Fazio nel programma televisivo “Che tempo che fa” la Ventura ha dichiarato “L’età la vivo bene perché dentro di me sento di avere 25 anni, anzi due ragazze di 25 anni. Sono soddisfatta delle cose che ho fatto, ho imparato ad accettarmi; sto a dieta, è una rottura ma va bene così”.
La bella e amata Simona Ventura, per festeggiare i suoi 50 anni, è pronta a partire con un nuovo reality show chiamato “Il contadino cerca moglie” a proposito del quale, nel corso dell’intervista ha dichiarato “Otto contadini si confrontano per cercare l’anima gemella, in onda su Fox Life dal prossimo 14 aprile. Un programma che nel mondo ha creato finora 72 coppie”.