“Non capisco perché non abbiamo fatto tutto il tour qui, non potete immaginare quanto siamo felici di essere qui”. Queste sono state le parole pronunciate dal celebre cantautore statunitense Paul Simon che nella serata di lunedì 30 Marzo si è esibito sul palco del Forum di Assago, nella bellissima Milano, insieme ad un altro grande artista apprezzato in tutto il mondo ovvero il cantautore, polistrumentista, attivista, attore e filantropo britannico Sting.
Quella tenutasi a Milano lo scorso lunedì è stata l’unica tappa italiana del tour mondiale dei due celebri artisti, un tour denominato “Paul Simon & Sting On Stage Together” e che ha fatto divertire, emozionare e che ha molto entusiasmato il numerosissimo pubblico presente, migliaia di fan. Nello specifico erano 8 mila gli spettatori presenti al forum di Assago che si sono divertiti ed emozionati nel corso dell’interpretazione, da parte degli artisti, di numerosi brani.
Tra questi Englishman in New York” e “Me and Julio Down By the Schoolyard”, “Shape of My Heart” e “Still Crazy After All These Years”, “Message in a Bottle” e “That Was You Mother”, “You Can Call Me Al” e “So Lonely”, “Roxanne” e “The Obvious Child” e tanti altri ancora. L’intero concerto è stato un viaggio a due corsie attraverso le più significative esperienza musicali dei due artisti d’eccezione.