“E’ successa una cosa incredibile: a 15 giorni dal furto è stata ritrovata la mia macchina. Sta bene, era dalle parti di Via Mecenate e il fattore sorprendente è che tutti pronti a prendersela con Pisapia e la criminalità e gli zingari e la polizia e la depenalizzazione dei furti e tanto i colpevoli non si trovano mai e invece questa volta, tenetevi forte, s’è anche trovato il colpevole. Che con mia grande gioia ha già pagato il suo debito. Piuttosto caro per giunta. Perché il colpevole sono io che non mi ero ricordata dove avevo parcheggiato la macchina e nel frattempo ne ho comprata un’altra. Non era furto. Era Alzheimer. Ora lapidatemi”.
Sono state queste le parole scritte sulla propria pagina Facebook dalla celebre opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana Selvaggia Lucarelli. Proprio la bella Selvaggia Lucarelli circa due settimane fa aveva comunicato ai numerosissimi fan che la seguono sulle varie pagine social, di essere stata vittima di un terribile furto in quanto le era stata rubata l’automobile ma ecco che lo scorso 31 marzo è arrivata la bella notizia.
Un racconto, quello scritto dalla Lucarelli su Facebook, che ha molto divertito i fan che hanno postato numerosi commenti positivi.