Oggi, 3 Aprile 2015, è un grande giorno per la celebre attrice, cantante, ballerina e conduttrice televisiva francese naturalizzata italiana Catherine Spaak che festeggia il suo settantesimo compleanno. Nata a Boulogne-Billancourt, il comune francese situato nel dipartimento dell’Hauts-de-Seine nella regione dell’Île-de-France, il 3 Aprile del 1945, Catherine Spaak ha fatto il suo debutto in Italia nel lontano 1960 con il film diretto da Alberto Lattuada ed intitolato “Dolci Inganni”, negli anni 80 è stata conduttrice di Linea Verde e Forum. Poi, è stata autrice e conduttrice del talk show di Rai 3 Harem, per ben 15 stagioni e tanto altro ancora.
Negli ultimi anni ha partecipato a serie tv Rai e a spettacoli come Ballando con le Stelle e negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé per la partecipazione alla decima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. In realtà la sua partecipazione al reality show è durata pochi giorni in quanto la Spaak ha deciso di ritirarsi dalla gara attirando a sé anche parecchie critiche.
Elegante, raffinata, altera e quasi snob ha saputo mettersi in gioco più e più volte e in una recente intervista al Corriere della Sera ha scherzato sulla sua età dichiarando di non sentire di avere 70 anni ma solamente 55.