Nelle ultime ore il mondo del gossip si sta particolarmente concentrando su una nuova “presunta” coppia ovvero quella formata dalla celebre cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift ed il celebre musicista, cantante, disc jockey e produttore discografico scozzese Adam Richard Wiles semplicemente conosciuto come Calvin Harris. I due giovani artisti sono stati paparazzati mentre uscivano da un noto locale di Hollywood, ovvero il Clud Troubador e secondo le prime indiscrezioni i due avrebbero trascorso la serata insieme, senza amici e nessun altro accompagnatore.
Negli ultimi giorni sono sempre più insistenti le voci che vedono Taylor Swift e Calvin Harris come una nuova coppia anche se, ad oggi, i due non hanno ancora annunciato ufficialmente la loro relazione. Si parlava di loro già a febbraio, dopo i Brit Awards, ma in quel periodo si trattava solamente di voci che però non erano testimoniate da alcuna immagine, a differenza di quanto adesso invece sta accadendo.
Una fonte ha rivelato al magazine Us Weekly: “Lui è attratto da lei e lei lo trova molto sexy! Lui è il numero uno nel suo ambiente e lei è la numero uno nel suo. Aveva bisogno di un ragazzo più grande che la capisse e che rispettasse i suoi forsennati ritmi di lavoro”.