E’ una delle donne più belle e apprezzate in Italia, amata e seguita non solo da uomini ma anche da tantissime donne che apprezzano sia la sua bellezza ma anche il suo talento e la simpatia che la contraddistingue. Stiamo parlando nello specifico della bellissima showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, cantante, imprenditrice, stilista e conduttrice radiofonica argentina che vive e lavora in Italia dal 2004 ovvero Belén Rodriguez.
La showgirl ottiene ogni giorno sempre più successo e stando a quanto scritto sul sito www.sorrisi.com, Belén potrebbe essere la protagonista della prima puntata della 10^ stagione della serie televisiva italiana Don Matteo, trasmessa da Rai 1 a partire dal 7 gennaio del 2000 con protagonista il grande attore, regista, sceneggiatore e produttore televisivo italiano Mario Girotti conosciuto con il nome d’arte Terence Hill.
Don Matteo rappresenta una delle serie televisive italiane maggiormente seguite e apprezzate dal pubblico, una serie televisiva con milioni di appassionati e proprio Belén potrebbe essere una delle prossime protagoniste di tale serie nei panni della zia di Tomas, il giovane argentino interpretato da Andres Gil. Per il momento però non sembra esservi alcuna conferma per cui, per ulteriori informazioni, bisognerà attendere le conferme della stessa Belen o degli autori della serie televisiva.