“Volete dire a vostra suocera qualcosa ma non ci riuscite, volete dire qualcosa di speciale alla persona che amate ma non sapete come fare perché siete senza parole? Non vi preoccupate ci pensiamo noi”, con queste parole pronunciate tempo fa la bella e talentuosa conduttrice televisiva italiana e personaggio televisivo Antonella Clerici aveva annunciato quello che sarà il prossimo programma televisivo di cui sarà alla guida.
Il programma in questione, denominato “Senza Parole” sarà un un mix tra “Il treno dei desideri”, “C’è posta per te” e “Carramba”, un programma che farà molto emozionare e piangere il pubblico a casa e sarà arricchito, puntata dopo puntata, dalla presenza di eccezionali ospiti. “Senza Parole” avrà inizio proprio il prossimo sabato, 11 aprile, nel giorno in cui su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, il reality show condotto dalla stessa De Filippi e molto amato e seguito dai telespettatori italiani.
Una bella sfida dunque per la Clerici che, nel corso di un’ intervista a Chi ha dichiarato “Ho detto al direttore di Rai1 Giancarlo Leone, ‘ma sempre io al sabato sera?’; e lui: ‘sì, sempre tu’. Non si può sempre vincere, ma comunque si può perdere con onore. Sempre meglio che andare in onda d’estate e vincere contro il nulla”.