Vittima di un terribile scherzo delle Iene per Scherzi a Parte il celebre giornalista e conduttore televisivo italiano Paolo Brosio ha finalmente coronato il sogno della sua vita ovvero quello di incontrare di persona l’amatissimo Papa Francesco, il 266º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma dal 13 Marzo del 2013. Buono, simpatico, dal viso dolce e con il cuore grande, Papa Francesco ha in questi anni conquistato il cuore di milioni di persone, tra questi anche quello di Paolo Brosio.
Era esattamente il 2013 quando Le Iene per Scherzi a Parte hanno organizzato e mandato in onda uno scherzo telefonico fatto a Brosio. Nel corso dello scherzo Brosio, convinto di parlare al telefono con Papa Francesco, si è molto emozionato e ha pianto per la gioia, purtroppo però si trattava di uno scherzo e così dopo le lacrime di gioia è arrivata per Brosio anche un’immensa delusione. Ma è stato grazie a questo scherzo che il celebre giornalista ha potuto coronare il sogno della sua vita ovvero quello di incontrare da vicino Papa Francesco.
“Dopo lo scherzo diabolico delle Iene per Scherzi a Parte, il Papa mi ha chiamato per davvero.Nel Palazzo Apostolico ho potuto abbracciare Papa Francesco in un’udienza privata davvero emozionante che era fissata il 5 marzo scorso: il Papa voleva conoscermi”, sono state le parole pronunciate da Brosio.