Non sembra attraversare un periodo particolarmente felice la celebre attrice e produttrice cinematografica statunitense Margarita Ibrahimoff, meglio conosciuta in tutto il mondo come Rita Wilson. La celebre attrice, sposata dall’aprile del 1988 con il famosissimo oltre che molto amato attore, regista, sceneggiatore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense Tom Hanks, dal quale ha avuto due figli ovvero Chester e Truman, ha scoperto tempo fa di avere un terribile cancro al seno motivo per il quale ha subito deciso di intervenire sottoponendosi ad una doppia mastectomia, ovvero l’ asportazione chirurgica della mammella, momento essenziale della terapia di gran parte dei tumori maligni che colpiscono quest’organo.
“Spero di incoraggiare gli altri a chiedere un secondo parere e a credere al proprio istinto se qualcosa non va. Non si ha nulla da perdere se le due opinioni coincidono per il meglio e tutto da guadagnare se fosse scoperto qualcosa che prima era sfuggito. La diagnosi precoce è la chiave. Mi sto riprendendo e, cosa fondamentale, dovrei guarire del tutto. Perché? Perché è stato preso in tempo, sono stata seguita da ottimi medici e ho sentito anche un secondo parere”.
L’attrice infatti ha spiegato di avere una predisposizione al tumore al seno per motivi genetici motivo per il quale ogni anno si è sottoposta a degli specifici controlli che sono sempre risultati negativi , fino alla terribile scoperta ottenuta con l’ultimo controllo effettuato.