Se la maggior parte degli uomini ha sempre pensato che il lato b sia il punto di riferimento dove cade l’occhio guardando una donna, si sbaglia di grosso.
Secondo uno studio della psicoterapeuta e sessuologa Serenella Salmoni, i piedi femminili hanno di gran lunga superato il lato b, secondo le statistiche su ben 500 uomini a campione, che vanno dai 18 anni ai 65 anni, i piedi sono in cima alla classifica dei desideri maschili.
Dunque lato b a parte, i piedi si piazzano al primo posto, si arriva al 18% delle preferenze da parte dell’uomo, subito sotto resta il lato b al 17%, mentre sempre legato ai piedi, abbiamo comunque le caviglia addirittura al 12%.
A seguire troviamo il viso, le mani e i fianchi, insomma i piedi diventano un punto di riferimento nell’universo maschile, gli uomini, nella maggior parte dei casi, cominciano a fantasticare sempre più sui piedi femminili.
Dunque i piedi non sono più legati ad un discorso feticista, ma dallo studio effettuato i piedi ormai sono un sogno per ogni uomo, la sensualità e le fantasie dell’uomo si accendono, nella maggioranza del casi, proprio sui piedi.