“Emozionato di annunciare che Penelope “Little Penny” Cruz si è unita al cast di Zoolander 2!”. Sono state queste le parole scritte su Instagram, l’applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, dal celebre attore, comico, regista e produttore cinematografico statunitense Benjamin Edward Stiller, noto semplicemente come Ben Stiller.
L’artista ha accompagnato le parole sopra citate con una fotografia da bambina della bellissima oltre che molto brava attrice spagnola, molto apprezzata dal pubblico di tutto il mondo. Zoolander 2 rappresenta il sequel dell’amatissimo film del 2011 scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller che rappresenta una parodia del mondo della moda, con particolare riguardo alla categoria dei “modelli” e racconta, dieci anni dopo, di come Derek Zoolander sta affrontando il fatto che non è più un modello.
Le riprese del film sono iniziate un paio di settimane fa e tuttora sono in corso a Cinecittà, a Roma e nel cast, insieme alla bellissima Penélope Cruz, vi è anche la bravissima attrice statunitense, moglie di Ben Stiller ovvero Christine Taylor e l’attore, comico e produttore cinematografico statunitense Will Ferrell.