Il celebre cantautore, ballerino, attore e produttore discografico statunitense Justin Timberlake con un gesto ha reso felici milioni di fan.
L’artista, il 19 ottobre del 2012, si è unito in matrimonio con la celebre attrice statunitense Jessica Biel con la quale aveva una relazione dal 2007. Dall’amore tra Jessica e Justin è nato, lo scorso 11 Aprile 2015, il primogenito della coppia ovvero il piccolo Silas Randall Timberlake. Ed ecco che, a distanza di 10 giorni dalla nascita del piccolo, il giovane e felicissimo papà ha deciso di rendere pubblica una fotografia del piccolo presentandolo così ai milioni di fan che da anni seguono la sua musica con passione ed amore.
“I Timberlakes sono pronti. Forza Grizz”, sono state le parole scritte dall’artista nella didascalia della fotografia in cui il piccolo Silas Randall compare con addosso una maglia dei Memphis Grizzlies, ovvero una delle trenta squadre di pallacanestro che militano nella NBA, National Basketball Association, la squadra preferita da Timberlake.
E’ stato un debutto di successo quello su Instagram per il piccolo di casa Timberlake che, nel giro di poche ore, ha superato il milione di like. Oltre al piccolo nella fotografia compare bellissima anche la mamma, Jessica Biel, in tenuta sportiva e senza trucco ma sempre molto bella.