“Sono contento di annunciarvi che sarò il prossimo presentatore degli #ItalianMTVAwards. Grazie a @mtvitaly! Ci vediamo a Firenze il 14/06″. Sono state queste le parole scritte su Twitter, il servizio gratuito di social networking e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo, dal celebre rapper italiano Emis Killa.
Il rapper, che nel corso della sua carriera ha venduto oltre 215.000 copie certificate dalla FIMI con cinque dischi platino ed un disco d’oro, ha così comunicato ai milioni di fan, che seguono la sua musica e il suo talento con costanza e passione, che sarà proprio lui a condurre gli MTV Awards 2015 ovvero il grande evento live di musica e spettacolo in diretta su Mtv Italia che si terrà al Parco delle Cascine di Firenze domenica 14 Giugno 2015.
Nato a Vimercate, il comune italiano della provincia di Monza e della Brianza, il 14 novembre del 1989, Emiliano Rudolf Giambelli, meglio conosciuto come Emis Killa, è stato il protagonista dell’estate del 2014 con il brano “Maracanã” divenuto un vero e proprio tormentone capace di far divertire e ballare chiunque. Adesso il celebre rapper è pronto a vivere una nuova avventura, una nuova esperienza.