Sono trascorsi alcuni mesi da quando, il 31 Gennaio del 2015, Bobbi Kristina Houston Brown ovvero la figlia della celebre cantante e attrice statunitense Whitney Houston e del cantante, compositore, attore e ballerino statunitense Bobby Brown, è stata ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno della propria abitazione di Roswell, in Georgia.
A trovarla nella vasca da bagno e priva di sensi è stato il marito della giovane donna, Nick Gordon, che ha subito provato a rianimarla ottenendo però scarsi risultati motivo per il quale la figlia di Whitney Houston è stata subito trasportata al North Fulton Hospital. Ma ecco che, a distanza di alcuni mesi è arrivata la notizia che tutto il mondo attendeva. Bobbi Kristina Brown sembra stare molto meglio, e nello specifico stando a quanto trapelato dalle prime dichiarazioni, sembrerebbe essersi finalmente svegliata dal coma.
A dare la notizia sono stati il padre della giovane donna e la zia. Nello specifico ecco quanto dichiarato da Bobby Brown: “Posso dire che Bobbi è sveglia. Mi sta guardando”. La zia della giovane, sorella del celebre artista, ovvero Tina Brown, ha scritto “Sì, è sveglia e non ha più il respiratore. Dio è buono, grazie per le vostre preghiere. Ora ci vorrà del tempo ma starà bene”.