Pochi giorni fa il celebre showman, imitatore, conduttore radiofonico, comico, cantante, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano ovvero Fiorello si era sfogato attraverso il proprio profilo Twitter accusando Sgarbi di essere un gran maleducato. Nello specifico ecco quanto accaduto. Sgarbi è stato ospite dell’ultima puntata andata in onda del Maurizio Costanzo Show e lo stesso Fiorello si trovava in collegamento video in quanto per impegni lavorativi non si era potuto recare sul posto.
Purtroppo però il collegamento video con Fiorello ha avuto qualche problema e Sgarbi, nel frattempo, ha pensato bene di rispondere al telefono facendo arrabbiare molto Fiorello che poco dopo ha scritto su Twitter “Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio (non ero collegato in audio).Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione. Se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un gran maleducato”.
Non ha tardato ad arrivare la risposta di Sgarbi che, intervistato dalla trasmissione La Zanzara ha dichiarato “Non ho capito questo cazzo di Fiorello, come si chiama. Cosa vuole, che ascolti in silenzio come fosse il requiem la sua canzoncina? E’ una cosa inaudita, non c’era nulla di religioso e il collegamento era assolutamente imperfetto. Non rompa i coglioni, il maleducato è lui. Fiorello non è né Mozart né Beethoven, una canzone di musica leggera accompagna la vita. Posso ascoltare Pazza Idea di Patty Pravo e scopare nello stesso momento oppure Sapore di sale mentre sono in bagno. Il collegamento era molto difficile, io sentivo a metà, a un certo punto sembra che il collegamento fosse chiuso, invece è tornato e gli hanno chiesto di cantare una canzone. Io mi sono messo a parlare al telefonino perché la vita è più importante di queste cose, ho risposto e non ho ascoltato la canzone. Ma che cazzo vuole?”.