Molto bella, ricca di talento e molto apprezzata in tutto il mondo, nelle ultime ore la celebre ‘attrice e doppiatrice ucraina naturalizzata statunitense Milena Markovna, semplicemente conosciuta come Mila Kunis, si trova al centro dell’attenzione mediatica in seguito alla denuncia che le ha rivolto un’amica d’infanzia. Ecco nello specifico quanto accaduto.
Per prima cosa è importante precisare che i fatti risalirebbero a circa 25 anni fa quando la bellissima Mila Kunis, insieme alla vecchia amica, frequentavano le elementari in Ucraina e passavano i pomeriggi insieme a giocare. Mila Kunis e la vecchia amica, Kristina Karo, passavano intere giornate insieme, si divertivano a giocare e lo facevano non da sole ma in compagnia di un simpatico pennuto ovvero una gallina di proprietà di Kristina, che un giorno è misteriosamente scomparsa.
La Karo, adesso divenuta cantante, è sempre stata convinta che a rubarle la gallina fosse stata proprio l’amica, Mila Kunis, e così a distanza di circa 25 anni, ha deciso di sporgere denuncia contro quest’ultima chiedendo un risarcimento di 5 mila dollari per danni morali. Stando a quanto trapelato da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Kristina in seguito alla scomparsa della sua gallina abbia subito un crollo emotivo talmente forte da spingerla ad entrare in terapia.