Nelle ultime ore stanno facendo molto discutere le dichiarazioni effettuate dal celebre attore ed ex atleta statunitense, specializzato nelle prove multiple ovvero Bruce Jenner. Ai microfoni di Diane Sawyer su Abc, il celebre pugile e padrino della bellissima attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense Kim Kardashian, ha infatti dichiarato di sentirsi a tutti gli effetti una donna.
Ecco nello specifico quanto dichiarato dall’ex atleta, vincitore della medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Montreal 1976. “Sono una donna e ho iniziato la transizione per cambiare sesso con cure ormonali. La gente mi vede diversamente, vede il lato macho, ma è la parte femminile che è in me che rispecchia quello che sono”.
E poi ancora “Non mi sento incastrato nel corpo di nessun altro, questo è quello che sono come essere umano. La mia testa è molto più femminile che maschile. Mi sento come se avessi una versione ‘upgrade’ di mio padre”. Una dichiarazione questa, che ha lasciato senza parole tantissime persone pronte a sostenere l’atleta anche in questa occasione. Jenner però ha voluto anche precisare “Non sono mai stato attratto dai maschi. Non sono un gay, sono un eterosessuale e finora non sono mai stato con un uomo”.