E’ nato a Catania, il comune italiano capoluogo dell’omonima provincia in Sicilia, il 26 Aprile del 1995 e proprio ieri 26 Aprile 2015 ha festeggiato il suo ventesimo anno di età. Stiamo parlando del giovanissimo cantautore italiano Lorenzo Fragola, divenuto particolarmente noto al pubblico italiano in seguito alla vittoria dell’ottava edizione del talent show X Factor. Dopo il successo a X Factor Lorenzo Fragola con il brano “Siamo uguali” ha preso parte alla sessantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo classificandosi alla decima posizione ma ottenendo un grande successo anche in questo caso.
Lo scorso 31 Marzo 2015 il giovane cantautore ha reso pubblico il primo album in studio intitolato “1995” e dedicato proprio all’anno della sua nascita. Tale album è rimasto per due settimane in testa alle classifiche, levandosi anche lo sfizio di stare davanti a Fabri Fibra, il rapper che ha criticato nel suo singolo proprio Fedez, padrino spirituale di Fragola.
Sono stati in tanti a rivolgere al giovane cantautore i più sinceri auguri, tra questi tanti colleghi che non hanno perso l’occasione di lasciare sul web diversi messaggi di auguri ma non solo. Lorenzo Fragola in pochissimo tempo è riuscito a catturare il cuore di migliaia di fan che non hanno perso l’occasione, ieri, di rivolgere i migliori auguri al proprio beniamino.