E’ stato distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 24 Aprile ed in quelle italiane lo scorso 23 Aprile 2015. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del nuovo film diretto da Lee Toland Krieger ed intitolato “Adeline- L’eterna giovinezza”, film che racconta di Adaline Bowman, una donna che negli anni ’30 si salva miracolosamente da un incidente automobilistico che le porta l’immortalità.
Nella pellicola è presente un cast di artisti molto apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, tra questi l’ attore, cantante e musicista olandese Michiel Huisman, l’attore statunitense Harrison Ford, l’attrice statunitense Kathy Baker e poi ancora Ellen Burstyn, Amanda Crew e tanti altri ancora. Nella pellicola anche la bellissima e bravissima attrice e modella statunitense Blake Lively che nella pellicola interpreta proprio il ruolo della protagonista principale ovvero Adaline Bowman.
Quest’ultima, a proposito del ruolo interpretato e del film ha dichiarato “Quando ho iniziato a leggere lo script non riuscivo a metterlo giù. Sembrava un romanzo. Una storia così poetica, con una donna protagonista che vive per 100 anni e quindi fa esperienza di tutto: amore, perdita, dolore, passione, gioia. Un bellissimo viaggio raccontato in modo unico. Morivo dalla voglia di farlo”.