“Ciao a tutti, sono felice di presentare l’anteprima del mio nuovo singolo Pretty Girls grazie all’aiuto di Uber. Quelli di voi che si trovano a Los Angeles possono prenotare una corsa su un Suv speciale e ascoltarlo per primi. Spero che vi piaccia la canzone”. Sono state queste le parole con cui attraverso l’account ufficiale Twitter è stato dato l’annuncio dell’arrivo del nuovo singolo della bellissima oltre che talentuosa cantante, ballerina, attrice, stilista, cantautrice e personaggio televisivo statunitense Britney Spears.
Diventata una figura di grande importanza per la musica e la cultura pop, tanto da guadagnarsi il soprannome di “Principessa del pop”, la bella e talentuosa Britney ha così annunciato l’arrivo del nuovo singolo intitolato “Pretty Girls” , un annuncio questo che ha reso felici i milioni di fan della principessa del pop che non vedevano l’ora di poter tornare ad ascoltare la propria beniamina. La talentuosa Britney inoltre nel nuovo brano “Pretty Girls”, canta in duetto con un’altra amatissima artista ovvero la rapper e modella australiana di Amethyst Amelia Kelly conosciuta semplicemente con il nome d’arte Iggy Azalea.
L’ultimo album pubblicato dalla Spears risale al 3 dicembre del 2013 e chissà, magari questo brano potrebbe anticipare la pubblicazione di un nuovo album? Non si sa ma sicuramente l’arrivo di un nuovo album “renderebbe felici milioni di fan.