Nelle ultime settimane l’attenzione mediatica si è concentrata intorno a due personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo, improvvisamente allontanati dal proprio lavoro. Stiamo parlando nello specifico di Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale noti ai telespettatori italiani semplicemente come Fabio e Mingo, celebri inviati del programma televisivo creato da Antonio Ricci ovvero “Striscia la Notizia”.
I due inviati pugliesi sono stati sospesi a tempo indeterminato in quanto, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che abbiano inventato due storie e quindi sarebbero state mandate in onda due storie fasulle. Sulla questione è intervenuto il mitico Gabibbo il quale ha anche informato i telespettatori che presto verrano intraprese azioni legali contro i due ex inviati. Ecco nello specifico quanto dichiarato dal Gabibbo.
“Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste. Anche quello del falso avvocato era una messa in scena. E a noi già questo basta. E’ una cosa grave. Seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità. Non tutti hanno la nostra sensibilità”. I due servizi in questione sarebbero andati in onda nella scorsa stagione e da Striscia sostengono di avere prove inoppugnabili su quello che dicono.