“Essendo australiano questo tipo malattia è abbastanza comune, non ho mai usato una crema solare protettiva quindi ero il candidato numero uno. Certo, in ogni caso sentire la parola ‘cancro’ è sempre uno shock. Non posso che ringraziare mia moglie Deborra, è stata lei ad accorgersi del primo segno e a spingermi a fare un controllo. Ho cercato di stare calmo, ma è stata dura fino all’intervento chirurgico. La mia normalità oggi è rappresentata da controlli continui. Il primo segno sul naso l’ho visto nel novembre del 2013 e lei ha continuato a dirmi di farlo controllare finché non ho deciso di andare in ospedale.”
Sono state queste le parole espresse, nel corso di una lunga intervista, dal celebre attore australiano Hugh Jackman che ha così raccontato ai milioni di fan del terribile problema di salute che lo ha colpito e con il quale dovrà convivere per il resto della propria vita.
L’attore ha infatti scoperto, come sopra anticipato, di avere quattro terribili tumori alla pelle operati e asportati in 18 mesi e con i quali però dovrà convivere per il resto della vita in quanto dovrà sottoporsi ripetutamente a dei controlli.