Capita certamente a tutti di sentirsi legati da sentimenti di affetto e stima ad alcuni personaggi televisivi, che siano essi attori, cantanti o artisti di altro genere, ma esistono casi in cui, l’amore per un determinato personaggio, porta alcune persone a compiere dei gesti folli e perché no talvolta anche contro la legge. E’ infatti questo il caso di un giovane di 20 anni di Vigevano, il comune italiano della provincia di Pavia, in Lombardia, che per amore del cantautore e compositore statunitense Robert Allen Zimmerman conosciuto in tutto il mondo con il nome Bob Dylan ha deciso di andare contro la legge.
Ecco nello specifico quanto accaduto. Il giovane nella serata di venerdì 8 Maggio, è incappato in un controllo dei carabinieri e dopo aver tentato di evitare tale controllo facendo inversione di marcia con la sua Fiat 500, è stato inseguito e fermato ed in seguito ad un controllo è risultato essere in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana.
Il giovane, denunciato a piede libero, ha raccontato ai carabinieri di aver cominciato a spacciare solamente da alcuni giorni solo per poter acquistare il biglietto per assistere al concerto di Bob Dylan il 29 giugno a Roma. Inoltre, il giovane spacciatore, ha deciso di raccontare la verità ai carabinieri solo a patto che quest’ultimi non avessero informato il padre su quanto accaduto.