Nelle ultime settimane, dopo l’intervento nella trasmissione di Rai 1 “L’Arena”, condotta da Massimo Giletti, il celebre attore italiano Gabriel Garko si è trovato più volte al centro dell’attenzione mediatica. L’attore infatti nel corso dell’intervista a L’Arena è apparso con il viso strano, diverso, gonfio ed in molti hanno accusato Garko di aver esagerato con i ritocchini di chirurgia plastica. Ma ecco che, dopo le tante accuse ricevute, l’attore ha voluto raccontare la verità dichiarando di non aver subito alcun intervento al viso.
Nello specifico Gabriel Garko nel corso di una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato di avere un problema alla tiroide per cui è costretto a prendere alcune medicine. “Ti assicurano che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro… Cambi medico, cambi terapia… Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio-sgonfio-gonfio”, ha dichiarato Garko.
E a proposito del giorno in cui è intervenuto nella trasmissione condotta da Massimo Giletti, l’attore ha raccontato “la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti”. Garko con queste parole ha voluto tranquillizzare i tantissimi fan preoccupati per il cambiamento subito al suo viso.