Ha avuto inizio lo scorso 13 Maggio 2015 l’attesissimo Festival di Cannes 2015, il festival cinematografico che si svolge a Cannes, ogni anno nel mese di maggio, per la durata di circa due settimane. In questi giorni sono state in molte le donne che hanno sfilato sul red carpet mostrando bellezza e raffinatezza. Ma vi è stato anche chi, ha catturato l’attenzione dei fotografi e del pubblico di tutto il mondo non solo per la sua bellezza ma anche per un piccolo “incidente hot” avvenuto mentre si trovava ad attraversare il red carpet. Stiamo parlando nello specifico della bellissima attrice, regista, sceneggiatrice e scrittrice francese Sophie Danièle Sylvie Maupu, conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte Sophie Marceau.
L’attrice francese, membro della giuria di Cannes, si è presentata sulla Croissette con in dosso un bellissimo vestito bianco lungo, molto sensuale e provocante, disegnato dallo stilista francese Alexandre Vauthier. Tutto bello fino a quando l’attrice non si è trovata a dover salire dei gradini motivo per il quale ha dovuto sollevare il vestito.
Purtroppo però l’attrice ha sollevato un po troppo il vestito mostrando così al pubblico di tutto il mondo gli slip color carne. L’incidente hot ha avuto luogo durante la première del film “Mad Max: Fury Road”, e le immagini della bellissima Sophie Marceau hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.