Incredibile incetta di premi al Billboard Music Awards 2015, per Taylor Swift, la bellissima cantante porta a casa sette statuette.
Una serie infinita di premi per la cantante che ha ammaliato anche i fan con un completino, tipo tuta, completamente bianco che metteva in risalto soprattutto il decolletè, ma Taylor Swift si è fatta notare per ben altro.
La cantante ha infatti ricevuto tutta una serie di premi che davvero fanno di lei un record umano, si parte dal Top Artist, ovvero miglior artista in assoluto, poi il premio come Top Female Artist, dunque la miglior artista femminile.
A questi due importantissimi premi si vanno ad aggiungere altre statuette per riconoscimenti più commerciali, come ad esempio il Top Billboard 200 album e ancora il Top Digital Songs Artist, poi il Top Hot 100 Artist.
Taylor Swift vince poi anche il Top Hot 100 song con il singolo “Shake it off”, con un video che ha polverizzato le visualizzazioni, dunque una giornata che la cantante difficilmente riuscirà a dimenticare, giornate del genere restano impresse nei ricordi di qualsiasi artista.