Mancano solo poche ore per decretare il vincitore di quest’ultima edizione di “The Voice 2015”, la puntata finale andrà in onda stasera su Rai 2, dalle 21,10.
Sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, a decidere chi tra: Fabio Curto del Team Fach, Carola Campagna del Team di JAx, Roberta Carrese del Team di Piero Pelù e Thomas Cheval del Team di Noemi, sarà il vincitore e si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music.
Sui social il nome più “gettonato” per la vittoria di quest’edizione di The Voice è quella della giovane cantante Carola Campagna, che in questi giorni con il suo singolo: “Se Solo” sta scalando la vetta delle classifiche.
Oltre ai concorrenti finalisti gareggeranno stasera anche i loro coach, che si sfideranno tra di loro a “suon di cover, brani inediti e duetti”.
Sul palco si esibiranno anche grandi ospiti italiani e internazionali. Per la finale di The Voice 2015, ci saranno Tiziano Ferro, la pop star internazionale di origine italiana Ariana Grande e la band inglese Years & Years.