Si lavora per la prossima edizione del reality della Rai, Pechino Express ed iniziano a circolare diverse indiscrezione sul programma.
Secondo i bene informati, alla conduzione del reality itinerante potrebbe esserci la bella e sensuale, nonché scandalosa figlia di Ornella Muti, Nike Rivelli che dovrebbe condurre il programma in coppia con il fratello Andrea. Le due precedenti edizioni sono state condotte da Costantino della Gherardesca e potrebbe esserci anche in questa quarta edizione.
La novità di Pechino Express 2015 sarà il cambiamento di continente che sarà il Sud America, i prossimi concorrenti si avventureranno tra il Cile, l’Argentina e il Perù. Le prime tre edizioni si sono svolte in diversi paesi dell’Asia, come India, Cina, Indonesia, Malesia, Vietnam, Cambogia e tanti altri per ottomila chilometri percorsi in ogni edizione.
Per quanto riguarda i concorrenti non ci sono ancora nomi ufficiali, tra i “papabili” potrebbe esserci Giancarlo Magalli ma non si conosce con chi farà coppia. Ci potrebbero essere anche Paola Barale, in coppia con il coreografo, ballerino e direttore artistico Luca Tommassini. Qualcuno ha parlato anche delle sorelle Lecciso, ma non sembra essere una notizia che ha un fondamento.