Continua la guerra mediatica tra Striscia la Notizia e Flavio Insinna o meglio contro la trasmissione condotta da lui, “Affari tuoi”. La polemica tra il tg satirico e la trasmissione della Rai è nata per la denuncia da parte di Antonio Ricci che i pacchi erano dei “tarocchi”.
Stavolta il Gabibbo ha deciso addirittura di comprare una pagina di un noto quotidiano, il Corriere della Sera, per pubblicare una lettera contro il conduttore della Rai, che venerdì scorso ha condotto l’ultima puntata del quiz a premi.
La lettera indirizzata contro Insinna, recita: “Volevano rispondere al rancoroso Flavio Insinna sia il Gabibbo sia il Tapiro d’oro, per mantenere tutta la discussione a livello di pupazzi. Insinna è un rosicone, gli girano perché Striscia vince tutte le puntate. È invidioso perché noi siamo seguiti dai giovani e lui dal pubblico delle dentiere, è il vate dei pannoloni”.
Per il momento da parte di Flavio Insinna non c’è stata alcuna risposta e il conduttore e attore romano è in cerca di nuove proposte di lavoro, il suo contratto con la Rai è appena terminato.