Bruce Jenner che gli amanti dell’atletica ricordano come uno dei vincitori della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Montreal del 1976 e che in tanti lo conoscono anche come attore, all’età di 65 anni ha deciso che era giunto l’ora del cambiamento ed è diventato donna.
Aveva dato l’annuncio di voler cambiare sesso lo scorso anno, dopo la separazione con la terza moglie Kris Kardashian personaggio televisivo e imprenditrice statunitense.
Dopo un anno il suo percorso è finito e Bruce o meglio Caitlyn si presenterà al mondo nella sua nuova veste tramite una famosa rivista americana Vanity Fair.
Caitlyn per parlare della sua trasformazione al mondo intero ha anche aperto un account di Twitter e in poche ore ha ricevuto oltre 500mila follower. Jenner si è trasformato in una donna di un certo fascino e dalle prime foto che gli sono state scattate appare anche molto sensuale. Dei lunghi capelli con colpi di sole, sguardo intenso e abbondante decolté hanno trasformato Bruce Jenner in una donna alla quale non mancheranno i corteggiatori.