I terroristi di Boko Haram hanno ripreso i loro attacchi, questa volta è toccato ad una donna kamikaze che si è fatta esplodere in una chiesa evangelica.
La donna fa parte dell’ultimo di una serie di attacchi terroristici che hanno fatto circa 200 vittime fino ad ora, si tratta del gruppo di estremisti di Boko Haram, 200 vittime nel giro di una settimana uno scempio senza fine.
La donna kamikaze si è praticamente fatta esplodere nella Redeemed Christian Church of God, in Potiskum, un vero e proprio tempio della chiesa evangelica, molto frequentata, la donna si è introdotta anche grazie al fatto che, come conferma un testimone, faceva parte della stessa congregazione e dunque non destava alcun sospetto.
In una settimana, come detto, gli attacchi terroristici del gruppo Boko Haram hanno mietuto 200 vittime, un attacco “barbaro”, definito così anche dal presidente nigeriano Muhammadu Buhari, l’intento è quello di riuscire a sconfiggere gli estremisti non senza una coalizione di maggiore forza.