Si presentano e lasciano il palco da vincitori, i due principali protagonisti dell’Ischia Global Fest, stiamo parlando di Alessandro Siani ed Ezio Greggio, il re della comicità partenopea e il già “rodato” e internazionale attore, ma non solo loro ad Ischia:
I re della commedia italiana sono stati Ezio Greggio e Alessandro Siani: i due attori sono stati incoronati ad Ischia dove ci sarà a breve una evento chiamato Ischia Global Fest. Riconoscimenti sono stati dati anche a Gabriel Garko e al grande Christian De Sica.
Alessandro Siani è stato premiato per aver portato una ventata di aria fresca grazie al suo film Si accettano miracoli mentre al conduttore del tg satirico Striscia la notizia è andato il premio alla carriera.
Mentre al bellissimo Gabriel Garko e a Christian De Sica è andato il telegatto di tv Sorrisi e Canzoni per quanto riguarda la carriera sia nel cinema che nella televisione.
I premi saranno consegnati durante l’Ischia Global Film & Music Fest che si terrà dal 12 al 19 luglio 2015. Gli ospiti internazionali che saranno presenti in questa festa saranno Antonio Banderas, Taylor Hackford e Helen Mirren mentre gli italiani saranno Andrea Bocelli e Mario Martone.