Le coppie in crisi a Temptation Island sarebbero molte: oltre a Emanuele e Alessandra ora anche Isabella e Mauro stanno cominciando ad avere segni di crisi. Certo le tentazioni in trasmissione sono molte ma se l’amore è vero dovrebbe sconfiggere tutto.
Domani, 14 luglio 2015 verrà trasmessa la quarta puntata e il conduttore, l’ex gieffino Filippo Bisciglia, toglierà i braccialetti messi ai concorrenti all’inizio dell’avventura: in questo modo nessuno avrà più “legami” e perciò liberi di prendere le decisioni del caso. La tentatrice che potrebbe dare qualche noia a Emanuele è proprio Fabiola, che inizialmente ci aveva provato con Amedeo.
Anche per Mauro e Isabella le cose non stanno andando proprio bene: infatti l’uomo sembra essere attratto dalla tentatrice inducendo Isabella a non fidarsi più dell’uomo che credeva di conoscere. Sorte simile anche per Amedeo e Alessia: la giovane è molto preoccupata per l’evidente interesse che il suo uomo prova per una delle tentatrici. Al momento sembra che solo Teresa e Salvatore abbiano vinto.