Uno dei gruppi più amati del palcoscenico italiano ha deciso dopo cinquant’anni di musica insieme di dirsi addio, parliamo dei Pooh.
Il gruppo nato nel 1966, ha deciso che è arrivato il momento di dirsi addio e lo farà regalando a loro stessi e ai propri fans due serate evento che si svolgeranno a giugno 2016.
Per l’occasione i Pooh torneranno nella loro formazione iniziale del 1966, con Riccardo Fogli che ha lascito il gruppo nel 1973 e Stefano D’Orazio che aveva deciso di abbondare il gruppo qualche anno fa. Sul palco, come da cinquant’anni a questa parte ci saranno anche Dodi Battaglia, Roby Facchinetti e Red Canzian.
I due concerti saranno allo stadio San Siro di Milano il 10 giugno e il 14 dello stesso mese i Pooh si esibiranno allo stadio Olimpico della Capitale. La prevendita è iniziata martedì 29 settembre e terminerà il 31 gennaio del 2016.
I Pooh oltre ad annunciare la “Reunion – L’ultima notte insieme” hanno fatto sapere che il prossimo 26 gennaio uscirà anche un album dei grandi successi di questa lunga e prestigiosa carriera che dura da quasi mezzo secolo.