Secca la risposta di Gigi D’Alessio sulle voci circolate sul web.
Alla serata di capodanno di Gigi D’Alessio da Bari, sono intervenuti in tanti, tra questi il cantautore Gianluca Grignani che evidentemente aveva già iniziato i festeggiamenti ed ha cominciato ad intonare “Destinazione Paradiso” in duetto con il cantante napoletano.
Gigi D’Alessio però aveva una faccia un po’ strana quando si avvicinava a Grignani, così subito è partito il tam tam mediatico in particolar modo sui social, sono stati infatti tantissimi i commenti ironici sul duetto di capodanno.
Alcuni hanno immediatamente pensato a qualche bicchierino di troppo da parte di Grignani, altri invece hanno commentato ironizzando che il cantautore doveva per forza farsi coraggio bevendo qualcosa prima di cantare in duetto, altri invece scherzavano sul bicchierino di troppo la performance scrivendo sui social: “Grignani già cantava dal Paradiso”.
Insomma non è che il duetto sia passato inosservato anzi, i video poi che impazzano sul web mostrano i primi piani di Gigi D’Alessio quando Grignani gli si avvicina per cantare insieme, la faccia del cantante napoletano è tutto un programma.
Nelle ultime ore è arrivata secca la risposta di Gigi D’Alessio all’agenzia di stampa Adnkronos, il cantante napoletano ha infatti confermato che Grignani era solo euforico per il nuovo anno, d’altronde, spiega D’Alessio, era una serata speciale si festeggiava la fine dell’anno e l’inizio del nuovo, inoltre, ha aggiunto il cantate, la performance è stata di altissimo livello.