Al Bano e Romina tornano insieme ma non come coppia dal punto di vista sentimentale come molti loro fan vorrebbero ma come coppia televisiva.
Gli ex coniugi Carrisi saranno i conduttori della trasmissione “Così lontani così vicini” la cui prima puntata andrà in onda venerdì sera in prima serata su Rai Uno. Questa è la terza edizione del programma e prevede sei puntate che saranno trasmesse il 22 e 29 gennaio, e poi il 6, il 19, il 19, il 26 febbraio e il 4 marzo.
I due protagonisti di questa nuova avventura insieme hanno dichiarato: “Il feeling che c’è con Romina non sarebbe possibile con nessuna altra partner televisiva. In passato abbiamo avuto momenti molto negativi, ma siamo riusciti a recuperare la cultura del rispetto e questo fa bene sia a noi che ai nostri figli”, queste le parole di Al Bano.
Mentre Romina ha detto: “Ho tentato di resistere fino alla fine. Quello che ci vede insieme è un programma che aiuta le persone a scovare negli angoli più disparati del mondo: fratelli, sorelle, figli che si sono persi di vista per i motivi più disparati da decenni, e lo fa senza alcuna spettacolarizzazione. La presenza di Al Bano è stato un incentivo in più nel decidere di accettare la sfida. Certo, se ci fosse stato Richard Gere…”