C’è Posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi, è stato indirettamente coinvolto in un gesto folle ed estremo dettato da una gelosia.
Un giovane di San Sebastiano al Vesuvio si era rivolato alla trasmissione per riconquistare la sua ex fidanzata Alessia, ma lei dopo aver accettato l’invito di Maria de Filippi aveva deciso di non aprire la busta e dire no al suo ex ragazzo.
A lui l’ennesimo rifiuto non è andato giù e si è vendicato della sua ex fidanzata, colpendolo con un coltello un amico della ragazza Domenico De Matteo, considerato il suo rivale in questa storia d’amore. L’aggressione è avvenuto nella zona della movida napoletana, in via Bisignano alla Riviera di Chiaia. Il giovane ferito è stato portato all’ospedale di Loreto Mare, mentre l’aggressore è attualmente in carcere a Poggioreale.
Alla luce di quanto accaduto la redazione di C’è Posta per te, con un comunicato ufficiale ha annunciato che la parte registrata che riguardava questa coppia non sarebbe andata in onda. Il filmato che riguardava questi due giovani campani, sarebbe dovuto andare in onda nella puntata di quest’ultimo sabato.