Carlo Verdone e Antonio Albanese sono i protagonisti della nuova commedia “L’abbiamo fatta grossa” nei cinema del nostro paese dal prossimo giovedì 28 gennaio. Nel cast ci sono anche Massimo Popolizio, Clotilde Sabatino, Anna Kasyan e Francesca Fiume.
I due attori sono per la prima volta sul set insieme e dalle loro dichiarazioni potrebbe non essere la prima e ultima espcarlo vererienza di questa nuova coppia del cinema italiano, staremo a vedere come risponderà il pubblico alla visione di “L’abbiamo fatta grossa”.
I due protagonisti dalle loro dichiarazioni sembrano entusiasti di questa collaborazione e potrebbe essere nata una nuova coppia del nostro cinema.
Verdone sull’argomento si è già sbilancio e ha dichiarato:” Se il pubblico apprezzerà il film, abbiamo già una nuova traccia e fra un paio di anni potremmo tornare con un nuovo film”.
Potrebbe invertire i ruoli e vedere come regista Antonio Albanese che ha commentato: “Mi piacerebbe molto dirigere Carlo e sfiancarlo. Perché quando è stanco Carlo fa morire dal ridere”.