Ben Stiller e Owen Wilson sono arrivati a Roma per l’anteprima di “Zoolander 2”, sequel della commedia cult che racconta in maniera ironica il mondo della moda.
Zoolander 2 è stato girato nei mesi scorsi a Roma oltre a Ben Stiller, che oltre ad essere il protagonista è anche il regista di questa commedia, ci sono anche Penelope Cruz Will Ferrell, Kristen Wiig.
Oltre agli attori principali ci sono anche diverse comparse d’eccezione come: la pop star Justin Bieber, il cantautore e chitarrista Sting, gli attori Benedict Cumberbacht, John Malkovic Keifer Sutherland e Billy Zane, la supermodella Milla Jocovich, gli stilisti Tom Hilfiger, Vera Wang e Tom Ford, la top Kate Moss e la direttrice di Vogue America Anna Wintour.
La pellicola arriva dopo quindici anni dal primo fortunato capitolo e il protagonista e regista del film di questo ritorno ha dichiarato: “Il primo giorno sul set, quando mi sono specchiato e ho rivisto la faccia di Derek Zoolander, è stato come ritrovare un vecchio amico, sempre bellissimo e in gran forma”.