Arisa è pronta per affrontare la sua imminente partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, che inizierà martedì nove febbraio.
L’artista salentina è molto carica per questa sua nuova avventura sul palco dell’Ariston e ha anche un sogno legato alla sua possibile vittoria.
Arisa ha dichiarato che se dovesse vincere il Festival di Sanremo vuole acquietare la villa siciliana appartenuta a Lucio Dalla, la proprietà appartenuta al cantautore bolognese si trova a Milo in provincia di Catania.
L’artista è rilassata e fiduciosa del brano che porterà al Festival e di questo sua nuova canzone “Guardando il cielo” ha detto: “Ho questa canzone che vorrei cantare a tutti e Sanremo è l’occasione giusta per aprire la tua finestra al mondo intero. Io non so vivere senza amore: per me il fine della vita è creare altra vita, che sia un figlio o un percorso condiviso”.
“Guardando il cielo” parla della speranza nel domani e di guardare al futuro con positività. Una sorta di messaggio rivolto a tutti indipendentemente dall’età dal sesso o dal ceto sociale.